Cerca nel blog

martedì 11 maggio 2010

PROPOSTE FORMATIVE GIUGNO 2010

I soci della Coop. inTErMEzzo comunicano che nel w.e. del 12-13 giugno 2010 saranno organizzati due momenti formativi con la collaborazione del prof. Alfredo Raglio, musicoterapista, formatore, ricercatore e supervisore in ambito musicoterapico (Cremona).

Il LABORATORIO DI MUSICOTERAPIA previsto per il sabato 12 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è rivolto ad un numero massimo di 12 partecipanti che vorranno approfondire la relazione tra il corpo, il suono e la comunicazione all'interno del gruppo.
Il pomeriggio del 12 sarà dedicato alla SUPERVISIONE DEI CASI insieme al gruppo dei soci della cooperativa.
Durante la domenica 13 dalle ore 9.30 alle ore 17.00 si terrà il LABORATORIO DI MUSICOTERAPIA DIDATTICA rivolto a massimo 10 musicoterapisti e a tirocinanti/studenti in formazione della Musicoterapia.
L'obiettivo è quello di offrire un'occasione formativa con approfondimenti teorici e pratici sull'applicazione della Musicoterapia per coloro che già operano o si apprestano a concludere il percorso di studi su questa disciplina.
Ti aspettiamo e ci aspettiamo che tu possa diffondere queste notizie!
Per maggiori informazioni scarica gli allegati (clicca e attendi qualche secondo verrai reindirizzato ad un sito esterno).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per l'opportunità! vi contatterò per iscrivermi al laboratorio. P.

Paola ha detto...

come posso iscrivermi al laboratorio del 12 giugno?

Unknown ha detto...

Buongiorno Paola! puoi compilare la scheda allegata e inviarla come descritto nella stessa. magari prova a contattarci al cell. indicato per i dettagli. grazie! Lidia