Cerca nel blog

domenica 31 maggio 2009

Un altro traguardo importante...

Ciao a tutti!
siamo ben lieti di comunicare ufficilamente che la Cooperativa Intermezzo dallo scorso mese ha una nuova sede! Nel cuore di Reggio Calabria in via TREVISO BASSA,12! (vicino al Liceo scientifico L. Da Vinci)



Un ringraziamento particolare è d'obbligo alla Dott.ssa Elisabetta Felletti,medico-psichiatra- psicoterapeuta, nostra amica e sostenitrice che ci ha permesso di raggiungere questo ulteriore obiettivo!
Tra qualche settimana la sede sarà aperta a chi vorrà conoscerci e a chi avrà bisogno di una specifica consulenza per intraprendere un possibile percorso di riabilitazione con l'uso della Musicoterapia d'improvvisazione attiva.

I nostri professionisti sono disponibili ad ascoltare le eventuali domande per conoscere i benefici che la Musicoterapia può indurre in diverse patologie.

La presenza di una Counsellor Professionista è ulteriore risorsa per assicurare servizi di sostegno a pazienti e familiari che volessero intraprendere un percorso individuale o di gruppo di riscoperta delle capacità e risorse personali da mettere in campo in particolari condizioni di disagio.

ti aspettiamo! contattaci: intermezzocoop@gmail.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetto vostre notizie come promesso nell'ultimo incontro che si è svolto. Rinnovando i complimenti per la vostra professionale presenza sul territorio vi auguro sempre il meglio. Grazie!

Unknown ha detto...

Grazie Anonimo!Nel caso volessi passare a trovarci in sede, saremmo ben lieti di incontrarti. magari ci sentiamo via e-mail così ci mettiamo d'accordo.E' bello per noi poter aprire il servizio per farci conoscere e soprattutto per far conoscere meglio la Musicoterapia, disciplina in cui crediamo fortemente! A presto!
ps: se vuoi scriverci qualcosa sulla tua ultima esperienza di laboratorio potresti inviarmela via e-mail così la pubblico! grazie
Lidia

sonia ha detto...

ciao, sono Sonia! ho letto ora il vostro blog! bellissimo! sarei interessata a sapere se ci sono dei corsi di formazione sulla Musicoterapia....fatemi sapere

federica ha detto...

Ciao, sono federica, sono interessata alle vostre attività,ho letto con attenzione il vostro blog e mi sembra tutto molto interessante, complimenti!